mercoledì 6 giugno 2012

Tarquinia 06 06 2012

Oggi alle 9.30 in acqua, certo speravo di trovare una giornata di mare calmo con pochissimo vento per farmi una pagaiata "terapeutica" di recupero per la mia schiena dolorante.
Il vento da Sud-est (circa 9/10 nodi) ed un mare ancora (un poco) formato dei giorni scorsi mi hanno accolto e fatto dimenticare il mio "percorso terapeutico". 


All'altezza della seconda chiusa delle Saline il vento ha rinforzato costringendomi a fare due "bordi" per raggiungere San Giorgio.



Breve sosta e di nuovo in mare, arrivato a "Punta delle quaglie" il vento ha perso parte della sua forza riducendosi di qualche nodo, naturalmente questo era quello che mi dovevo aspettare: quando ero controvento "lui" rinforzava adesso che era alle mie spalle e lo avrei potuto sfruttare con la vela stava calando.......mi sono portato ad una distanza di circa 1 Km. dalla costa e sono rientrato "veleggiando" e  pagaiando.



2 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima realizzazione della tua vela, molto bella, sei un vero polinesiano come un pò mi sento anch'io e mi intriga molto il tuo armamento.
    Conto di vederlo presto dal vivo,ciao
    Carmine

    RispondiElimina
  2. grazie, come puoi vedere non ho potuto fare la mia tranquilla pagaiata, ma è stata comunque una bella uscita, la vela è in un continuo "works in progress" per dirla alla anglosassone....

    RispondiElimina